romanews-roma-champions-league-coppa-trofeo
Foto Getty

CHAMPIONS LEAGUE Continua la battaglia per il futuro della Champions League. Nella 23esima assemblea dell’Associazione europea dei club a Ginevra si continua a parlare della riforma, ipotizzata al via dal 2024.

RIVOLUZIONE – Secondo quanto riporta Il Tempo, la rivoluzione include partite nel fine settimana e un format con 4 gruppi da 8 squadre e un sistema a più livelli con retrocessioni e promozioni. Presenti, oltre ad Andrea Agnelli presidente dell’Eca, anche Mauro Baldissoni, Aurelio De Laureniis, Zhang Jr e Beppe Marotta.

Print Friendly, PDF & Email
Claudia Belli
"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". Datemi, poi, anche carta e penna per poterlo raccontare e allora sì che sarà tutto perfetto. Laureata in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico il più presto possibile.