A Barcellona si apre il caso Pjanic: senza gol e fiducia dei compagni

Alessandro Tagliaboschi
25/01/2021 - 17:31

A Barcellona si apre il caso Pjanic: senza gol e fiducia dei compagni

PJANIC BARCELLONA – A Barcellona è esploso definitivamente il caso Pjanic. L’ex centrocampista della Juve, infatti, ha visto vincere i suoi compagni dalla panchina ad Elche. Dopo essersi riscaldato a lungo e nonostante ci fossero ancora delle sostituzioni disponibili, Koeman ha deciso di non impiegarlo. I numeri del bosniaco, inoltre, sono impietosi. Pjanic, infatti, è sempre più fuori dal gioco del Barcellona avendo disputato solo il 40% dei minuti disputati dai blaugrana nelle varie competizioni ed è ancora a secco alla voce gol e assist. Secondo l’analisi di “Sport”, inoltre, Pjanic non trasmette sensazioni positive ai compagni. Ha sempre mostrato grande qualità tecnica ma non lo ha fatto con continuità. Nei primi mesi l’ex bianconero sembrava essere particolarmente arrabbiato per questa situazione ma adesso questo sentimento sembra essere mutato in rassegnazione.

Vedi tutti i commenti (10)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Uno dei più grandi equivoci nella storia del calcio. Mai piaciuto neanche quando giocava nella Roma, arrivare poi alla Juve e al Barcellona. Mistero.

  2. Vi ricordiamo che è un ex pippone della juve ..non c entra niente con l as Roma…abbiamo festeggiato quando quei fregnoni ci hanno dato 30 milioni..a far capire che lz juve vince in Italia anche con questi scarsoni ..dato chd i loro top player sono rizzoli e company

  3. giocatore bravo ma non abbastanza per convincere i compagni a sacrificarsi per lui. fisicamente non è mai stato all’altezza per sostenere una partita di 90 minuti con intensità da squadra di fascia alta. a roma zeman lo aveva misurato al millimetro.

  4. Con De Rossi e Strootman o Naingolan che facevano per sei lui era libero di fare la fighetta ottimi piedi ma pensiero più lento di un bradipo.Sta bene a fare il fenomeno nel Barcellona.Come vediamo anche sti top club prendono le sole.Con cifre esorbitanti e ingaggi assurdi.Pensare che in tanti qui sopra piagnucolavano quando la Juventus ha pagato la clausola.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...