Res Roma. Al “Raimondo Vianello” arriva il Riviera di Romagna

07/11/2013 - 19:30

NOTIZIE ROMA – Altro incontro di cartello per la Res Roma calcio femminile, che sabato prossimo ospiterà il Riviera di Romagna, presso le mura amiche del campo “Raimondo Vianello”.

Le giallorosse, reduci dalla vittoria di misura contro il Pordenone, dovranno ancora fare i conti con importanti problemi di formazione: mister Melillo infatti dovrà fare a meno delle infortunate Marzi, Palombi, Colini e Ciccotti, e della squalificata Coluccini, match-winner dell’ultima gara di campionato.

Anche le gialloblu del Riviera di Romagna sono reduci dalla vittoria contro il Chiasiellis, battuto 3 a 2 in rimonta, e dovranno fare a meno della sola Vicenzi, espulsa durante il match contro le friulane.

Le romagnole occupano il settimo posto in classifica, con 9 punti conquistati finora, frutto di tre vittorie e tre pareggi, con 8 reti realizzate e 11 subite; le giallorosse invece hanno totalizzato finora 11 punti, frutto di due pareggi esterni e tre vittorie casalinghe, con 8 reti segnate e 6 subite, di cui nessuna in casa.

Le parole del mister capitolino Fabio Melillo: “Ci attende una gara difficile, resa ancora piu’ complicata dalle tante assenze a cui dovremo far fronte. Non sarà facile sopperire alle tante defezioni, inoltre ne abbiamo ancora un paio da recuperare, però la squadra sabato scorso si è ben espressa, tenendo molto bene il campo; questo mi fa ben sperare per il match contro il Riviera, squadra esperta e che cerca di proporre il proprio calcio grazie ad un allenatore che viene da esperienze importanti come calciatore nel calcio professionistico, e sicuramente dà lustro al nostro settore. Il nostro obiettivo è rimanere il piu’ possibile lontani dalla zona calda e far durare questo momento.”

Ufficio Stampa Res Roma Calcio Femminile

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...