• Nuovo Stadio, Pannes al Campidoglio: “All good news”

    16/04/2015 - 18:45

    NOTIZIE AS ROMA – «All good news» (‘Solo buone notiziè, ndr). Così Mark Pannes, responsabile del progetto dello stadio della As Roma, al termine di un incontro in Campidoglio con il sindaco di Roma Ignazio Marino, in cui si è fatto il punto sul nuovo impianto sportivo che dovrà sorgere a Tor di Valle e si è confermata la data del 15 giugno per la presentazione del progetto definitivo.

    Soddisfatto anche l’imprenditore Luca Parnasi, la cui società Eurnova costruirà il nuovo stadio giallorosso:«L’incontro è andato benissimo» il suo commento. I due prima di andar via dal Campidoglio hanno detto ‘Forza Romà.

    All’incontro, durato circa un’ora, ha partecipato anche l’assessore all’Urbanistica Giovanni Caudo. «Durante l’incontro è stata confermata la scadenza del 15 giugno» per la presentazione del progetto definitivo dello stadio, ha spiegato l’assessore e «abbiamo fatto un aggiornamento sulla preparazione del progetto nella sua interezza e ci siamo dati uno scadenzario. Ci vedremo diverse volte da qui alla presentazione del progetto definitivo».

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...