NOTIZIE AS ROMA – Main Sponsor di RomaFun, la prova non competitiva di 5 km aperta a tutti, Acea con Te è il primo programma di Acea Energia che premia i comportamenti virtuosi dei suoi utenti, i cittadini Romani, con un percorso divertente e in cui tutti possono vincere.
Il programma è completamente gratuito e guida l’utente passo passo in un “gioco personalizzato” che lo porterà alla raccolta di punti con i quali conquisterà facilmente e velocemente vantaggi studiati su misura e premi garantiti. Acea con Te prevede infatti una serie di gaming, offerte dedicate, iniziative speciali, ma soprattutto un ricco catalogo di premi.
Tra le iniziative speciali, il Concorso Walk About – che premia coloro che si iscriveranno tra il 3 Aprile e il 30 Aprile: in palio la possibilità di vivere la partita di calcio da protagonisti, il giorno della partita con la visita dei luoghi più esclusivi dello stadio e i posti in tribuna, per 2 date, in cui giocherà la Roma – e la collaborazione con il Teatro Sistina, grazie alla quale tutti gli iscritti al programma potranno, a partire dal 5 maggio, beneficiare di condizioni agevolate per l’acquisto dei biglietti.

Acea Energia ha voluto ideare un percorso semplice, utilizzabile da tutti, anche dai cittadini che normalmente non trovano friendly le nuove tecnologie.
Gli utenti possono iscriversi direttamente via web visitando la sezione dedicata su www.aceaenergia.it, oppure contattando il call center ai numeri verdi 800 130 334 (per i clienti con fornitura luce) e 800 130 338 (per i clienti con fornitura gas). Al momento della registrazione via web ogni utente riceverà automaticamente 1.000 punti e 500 punti con il call center, ma per coloro che si iscriveranno entro il 31 marzo i punti di benvenuto potranno essere triplicati.
Un’idea che avvicinerà gli utenti a percepire il pagamento della bolletta non più soltanto come una spesa, ma come un’opportunità per ottimizzare le spese domestiche e essere gratificati con premi e iniziative dedicate.

 

Print Friendly, PDF & Email