CONVIVIALE UTR-AIRC FISSATO PER IL 19 FEBBRAIO

09/02/2013 - 18:23

NOTIZIE UTR ROMA CLUB –  Con questo storico evento, i tifosi organizzati non vogliono far mancare il loro appassionato sostegno all’AS Roma in un momento particolare della stagione…Pertanto i Consigli Direttivi A.I.R.C. (Associazione Italiana Roma Club) e U.T.R. (Unione Tifosi Romanisti Onlus) comunicano di aver organizzato, sotto l’egida della neonata FEDERAZIONE, una manifestazione conviviale giallorossa per martedì 19 febbraio 2013 ore 20:00 presso il MIDASS Hotel in Roma, Via Aurelia 800 (altezza supermercato Panorama). E’ assicurata la partecipazione dei massimi dirigenti e giocatori della 1° squadra della AS ROMA.

La manifestazione, con cena e musica dal vivo, si svolgerà nel salone di rappresentanza del prestigioso Hotel ed il contributo per la partecipazione è, eccezionalmente, di €30,00 a persona.

Per i partecipanti di fuori Roma che volessero pernottare al termine della manifestazione e ripartire l’indomani mattina, la Direzione dell’Hotel MIDASS ha concesso un trattamento di favore fissando il prezzo di una camera per una notte ( singola o doppia indifferente) ad € 70,00 da regolare direttamente in albergo ma prenotando tramite le Associazioni di appartenenza.

La necessaria prenotazione dovrà essere effettuata via e-mail a questo unico indirizzo di posta elettronica: [email protected] entro il 15 febbraio 2013.

La sistemazione logistica sarà effettuata sulla base dell’ordine di prenotazione e contestuale pagamento che dovrà essere effettuato a mezzo :

– bonifico bancario al: CREDITO VALTELLINESE Ag. 17 Roma

– intestato a: U.T.R. – UNIONE TIFOSI ROMANISTI ONLUS

– IBAN IT 07 B 05216 03217 000000000312 – nella causale indicare il numero di partecipanti.

– codice BIC SWIFT per bonifici esteri: BPCVIT2S

Nella mail di prenotazione va indicato il numero ed i nomi dei partecipanti con il riferimento del bonifico effettuato.

Oppure:

– possibilità di pagamento tramite PostePAY, con costo del servizio inferiore ad un bonifico bancario, sulla tessera n: 4023 6006 2814 0164 – scad 08/17 – intestato a CAPELLI ROMEO – cod.fis: CPLRMO51M05H501I –

se si decide di usare questa tipologia di versamento è OBBLIGATORIO inviare copia della ricevuta (allegandola) tramite la stessa mail di prenotazione nella quale va sempre indicato il numero ed i nomi dei partecipanti.

SCOMMETTI SULLA SERIE A, PER TE 50 EURO DI BONUS E TI REGALIAMO IL 100% DELLA TUA PRIMA SCOMMESSA!

 

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...