ANGELINI: “I tifosi della ROMA hanno bisogno di vincere dei trofei”

16/04/2015 - 13:15

SENTI CHI PARLA… ALLE RADIO – Ogni giorno, in questo spazio, potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano, raccolti dalla nostra Redazione.

Claudio Moroni a Centro Suono Sport: “Pallotta ha fatto bene a condannare gli striscioni ma poteva fare un passo verso quelli che non c’entravano nulla e tentare il ricorso. le sue parole di ieri? Mi spaventano le certezze sugli attuali attaccanti. Spero che siano farsi di circostanza e che Sabatini stia lavorando a fari spenti. Garcia? Io lo cambierei con un allenatore più duttile e più pratico”.

Riccardo ‘Galopeira’ Angelini a Tele Radio Stereo: “Quello che Pallotta deve capire è che i tifosi della Roma hanno bisogno di vincere le partite, vincere qualche trofeo. Non è vero che il tifoso della Roma non è “mai schiavo del risultato”… 

Gabriele Ziantoni a Tele Radio Stereo: “Ieri Pallotta mi è piaciuto, ha dimostrato di avere grandi attributi. Una cosa però: al tifoso della Roma non si deve insegnare niente”.

Gianluca Piacentini a Tele Radio Stereo: “Ancora non mi capacito di come la Roma possa essere in questa posizione di classifica. Mi fa impressione stare ad un punto dalla Lazio”. 

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...