PANE ROMA E FANTASIA – Al via la nuova rubrica di Romanews.eu dedicata a tutti gli eventi di musica, cinema, teatro, mostre e quant’altro presenti nella capitale.

CONCERTO SIMPLE MINDS ROMA – I Simple Minds, definita da più parti la miglior band live al mondo, farà sosta a Roma il 23 aprile. Simple Minds – Roma, Auditorium Conciliazione aprirà le porte al loro tour, per celebrare la pubblicazione dell’album ‘Simple Minds Acustic’, dove appunto verrano riproposti i loro brani più celebri in chiave acustica. Con questo nuovo album hanno voluto dare, se mai ce ne fosse stato il bisogno, risalto al loro indiscutibile eclettismo che da sempre li contraddistingue. Se pensi ai Simple Minds Official non puoi far altro che viaggiare con la mente e con il corpo, immerso nei più disparati generi musicali. Nella loro lunghissima carriera, iniziata nei primissimi anni ’80, sono riusciti a deliziare il loro pubblico con una moltitudine di generi, spaziando dal Pop Rock, al New Wave fino ad arrivare al Post-Punk.

Federico Prosperi

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO