Dite la vostra su Chievo-Roma

34

DITE LA VOSTRA – Ritorna l’appuntamento con ‘Dite la vostra’, la rubrica targata Romanews.eu dedicata a voi lettori. Esprimete la vostra opinione sulla partita della Roma con commenti veloci in stile Twitter: raccontateci le vostre sensazioni in poche righe. I commenti più lunghi o che riportano parole fuori luogo, nostro malgrado, non saranno pubblicati. Di seguito lo spazio per dire la vostra su Chievo-Roma.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

34 Commenti

    • Dici bene: Cengiz Under (13,4), Defrel (23) e Schick (38). Per un totale di quasi 75 milioni buttati nel cesso… Risultato: alla fine del girone di coppa e alla quasi fine del girone di campionato queste tre pippe hanno contribuito alla causa con la bellezza di 0 gol… Qualunque DS dovrebbe essere cacciato a calci negli stinchi, per non dire altro. Chi me li porta i gol di Salah? Oppure qualcuno pensava che quest’anno Dzeko faceva di nuovo 40 gol (che infatti andava monetizzato vendendolo bene in estate dopo la buona stagione)…

  1. Riserve inbarazzanti, povero Di Francesco, se il Pallottoliere per risparmiare ti “ammolla” brunetto peres, schick, under defrel gerson gonalons etc ecco i risultati, quando devi far rifiatare i pochi titolari fai figuracce. Speriamo che dal pub di Boston abbia visto la partita, gennaio è vicino. Poi se ti accontenti di incassare il passaggio turno, come secondo me farà, allora eccovi un altro anno da rometta pallottiana

  2. Lo scudetto se lo è giocato DDR con la cavolata fatta a Genova; va messo in conto qualche punto lasciato qua e la per “meriti” dell’avversario.
    Ora ci giochiamo il quarto posto; stagione f i n i t a …

  3. Oggi siamo stati un po’ sfortunati,abbiamo trovato sulla nostra strada Un portiere che,al contrario di domenica,ha fatto il fenomeno.Bisogna anche dire che faremmo uno sbaglio se non dicessimo che qualche problema in attacco esiste,diversamente da una difesa ottima a prescindere da chi gioca.Comunque la strada è questa,quando entreranno in forma tutti(Shik,Florenzi,Emerson)qualcosa cambiera’(spero).Forza Eusebio,prima o poi la fortuna girera’ dalla nostra parte.

  4. complimenti a maran,mi auguro che di francesco riesce a capire che prima di girare palla sin a destra si chiude partita, sempre forza roma, forza lupi.devono avere fame da lupi per stare a roma

  5. Si sapeva, sbagliato considerarla una pretendente per lo scudetto….gia tanto arrivare nei primi 4. Da riflettere su:
    – Gonalons, Defrel, Moreno, Peres…buoni per giocare i primibturni coppa Italia, nulla di più
    – El Sharawi da vendere, non ti fa fare il salto di qualità. Bon salta mai l’uomo, non crea superiorità, non crossa.
    – Strootman, non credo tornerà mai quello pre infortunio. Da vendere per fare cassa es acquistare giovane centrale di livello, Torreira, Barella…
    – Manca un centrocampista centrale che abbia visione, sappia virtualizzare velocizzando il gioco. Per quel ruolo co vuole talento, freschezza, tecnica…ne DDR, ne tantomeno Gonalons ci sono vicini

  6. Centrocampo sotto tono, troppe palle perse, nainggolan e strootman oggi hanno avuto un passaggio a vuoto come gli anni precedenti. Sorrentino ha quel gran culo che spesso sfodera contro di noi… il problema, come ho già detto, è dzeko, non è più quello dell’anno scorso, sbaglia davanti al portiere alla fine del secondo tempo. Oggi è entrato soltanto nell’ultima mezz’ora e credo sia un’involuzione mentale e stia pericolosamente sfiorendo. Il peso dell’errore di derossi a genova oggi, inevitabilmente, lo paghi, in classifica e nel morale.

  7. Oggi la delusione è tanta questa partite risulteranno determinanti a livello morale caro Eusebio il tuo turnover è sbagliato nei tempi e nei luoghi , oggi esci molto ridimensionato e ti conviene lavorare tanto perché Džeko fra poco perderà la pazienza per non palloni che non arrivano grazie al tuo gioco macchinoso

  8. Beati voi che evidentemente siete abituati a tifare squadre che distruggono gli avversari seppellendoli sotto valanghe di gol.
    Io, per il momento, sono contento della mia Roma che, nonostante metta sotto regolarmente gli avversari, non sempre riesce a vincere (ma succede di rado).
    La Roma è potenzialmente a due punti dall’inter prima in classifica, a pari punti con la Juve (per me ancora la squadra candidata al titolo) ha passato un girone di CL da paura e qui qualcuno si lamenta!
    Ma sicuro che siete Romanisti?

  9. infatti dobbiamo vincerle tutte adesso, compresa quella a torino
    non credevo che il napoli stesse peggio delle quaije….. ah ah ah ah ah ah… non è successo niente! fiuuuuuu!!
    sempre e per sempre DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

  10. FABIANO sono con te tutta la vita….questi che commentano solo quando la Roma non vince…sono ridicoli…quando si vince o si passa il turno in Champions ci sono i commenti dei soliti 5 con gioia e esultanza…dopo un pareggio dove il portiere fa il fenomeno dopo che con l’Inter ha fatto invece il citofono..si riempe di commenti negativi..mo so tutte pippe da vende…monchi e è un PORACCIO.. e PALLOTTA un FRUTTAROLO..siete un virus da debellare..siete il male di questa squadra e di questa città.. .

  11. FABIANO sono con te tutta la vita….questi che commentano solo quando la Roma non vince…sono ridicoli…quando si vince o si passa il turno in Champions ci sono i commenti dei soliti 5 con gioia e esultanza…dopo un pareggio dove il portiere fa il fenomeno dopo che con l’Inter ha fatto invece il citofono..si riempe di commenti negativi..mo so tutte pippe da vende…di francesco inadatto…monchi e è un PORACCIO.. e PALLOTTA un FRUTTAROLO..siete un virus da debellare..siete il male di questa squadra e di questa città.. .

  12. Bla bla bla…… alcuni nun L ho mai visti nei commenti….. segno che si perdono pochi punti……. dai che tra altre 20 partite riuscite fori co sti commenti stupidi……. 1 lo scudetto non è mai stata cosa nostra….. ma sognare non fa male a chi è veramente della Roma ….. 2 annacete voi a fa gli allenatori che siete dei fenomeni ve prego mando una mail per proporvi a pallotta , voglio essere il vostro procuratore…. faremo affari….. 3 soltanto 30 tiri in porta fuori casa……
    e soprattutto 4…..forza rooooomaaaaaa forzaaaa luuupiiiiii !!!!! Annate tutti a casa pori fiji….. tornate nel vostro involucro che da sabato tornamo a vince!!!!! A nun ve sentirò più!!!! Daje!!! Forza Roma!!! Ciao Adem

  13. Forza Roma, incindente di percorso, leggendo le critiche togliendo due persone il resto fate ridere. Disfattisti come al solito, ora è tutto sbagliato. Qualificazione in Champions come Prima, mai successo e in un girone di ferro oltre che potenzialmente a pochissimi punti dalla vetta. Riuscite come le lumache come se inciampa na volta. Fate critiche costruttive o andate a Formello. State bene così. FORZA LA ROMA

  14. Ragazzi la Roma è forte a tratti fortissima, unico problema so gli infortuni e un Salah di meno, purtroppo non abbiamo una società che spende senza vendere, meriteremmo le società del psg del man utd del city i cinesi del Milan barca ecc. Abbiamo sti americani che pensano in primis allo stadio (ne sono contentissimo!!!!!!!) e anche se non li amo pe niente devo dire che pur facendo campagne acquisti vendendo prima e poi acquistando stanno mantenendo la Roma a livelli alti, parlando di calcio nello specifico non siamo stati cattivi oggi in attacco, per il resto rosico di più per le due sconfitte che per i due pareggi consecutivi in trasferta. Alè la Roma!!!!!!
    r.i.p. Lando

  15. Difra ha sbagliato formazione……ma chi doveva mettere Mark Lenders?!?!
    Quelli oggi avevano Benji in porta! La Roma ha attaccato dall’inizio alla fine, loro hanno passato il centrocampo per la prima volta dopo 15 minuti. La classifica è ottima, i campionati non si decidono a dicembre. Forza Roma

  16. LA Roma ha fatto la sua partita non è stata fortunata , ha trovato n portiere in grande giornata , una difesa che murava tutti i tiri e qualche gol mangiato…..il Chievo ha fatto la partita della vita come contro il Napoli , ma guarda un po’ con l’Inter si è scansata … questo vi deve fare riflettere no Di Francesco e i giocatori che ha messo in campo…..FORZA ROMA SEMPRE

  17. Leggo commenti di persone che credo non abbiamo mai scritto su questo sito e ovviamente giù con le critiche a 360 gradi. Penso che come al solito ci sia da parte di qualcuno la voglia di prendere in giro e aizzare gli altri per poi godersi le varie repliche… d’altronde come sappiamo quando la Roma va bene e vince siamo bene o male sempre gli stessi che scrivono. Ormai ci “conosciamo”… Personalmente eviterei di rispondere proprio per non dare peso a questi signori… In modo che le cose nascono e finiscono li, nello stesso momento in cui si legge il commento.
    Per quanto riguarda la partita penso ci sia solo da dire che Sorrentino ha fatto davvero bene e non è la prima volta che ci mette tanta grinta quando gioca contro di noi. È stato il migliore di una squadra modesta che ha pensato solo a difendersi. La Roma ha fatto il suo con tutti i limiti che hanno poi alcuni giocatori che non sono proprio da Roma (vedi Peres in primis). Ci è mancato solo il goal secondo me. Può capitare… Sono convinto che con il Cagliari è ancora di più con la Juve la Roma si rifarà. Abbiamo un bel gruppo quest’anno. I giocatori per primi hanno voglia di fare bene. Quindi fiducia e ottimismo. Fino ad ora mi sembra che i ragazzi e il mister ci hanno soddisfatti abbastanza… I conti si fanno alla fine. Forza Ra sempre

  18. Leggo commenti di persone che credo non abbiamo mai scritto su questo sito e ovviamente giù con le critiche a 360 gradi. Penso che come al solito ci sia da parte di qualcuno la voglia di prendere in giro e aizzare gli altri per poi godersi le varie repliche… d’altronde come sappiamo quando la Roma va bene e vince siamo bene o male sempre gli stessi che scrivono. Ormai ci “conosciamo”… Personalmente eviterei di rispondere proprio per non dare peso a questi signori… In modo che le cose nascono e finiscono li, nello stesso momento in cui si legge il commento.
    Per quanto riguarda la partita penso ci sia solo da dire che Sorrentino ha fatto davvero bene e non è la prima volta che ci mette tanta grinta quando gioca contro di noi. È stato il migliore di una squadra modesta che ha pensato solo a difendersi. La Roma ha fatto il suo con tutti i limiti che hanno poi alcuni giocatori che non sono proprio da Roma (vedi Peres in primis). Ci è mancato solo il goal secondo me. Può capitare… Sono convinto che con il Cagliari è ancora di più con la Juve la Roma si rifarà. Abbiamo un bel gruppo quest’anno. I giocatori per primi hanno voglia di fare bene. Quindi fiducia e ottimismo. Fino ad ora mi sembra che i ragazzi e il mister ci hanno soddisfatti abbastanza… I conti si fanno alla fine. Forza Roma sempre

  19. Sto benedetto primo posto nel girone sembra una cosa così rara che per noi è un impresa!!!
    Ma dobbiamo vincere non partecipare gente che si accontenta di ARIA!!!!!
    A Genova colpa di De Rossi oggi il portiere e domani la colpa di chi è ??????
    A mediocri bisogna sputare sangue!!!!!!

  20. Il solo fatto di criticare mette ansia, il solo fatto di obiettare qualcosa ti relega alla categoria dello pseudo-tifoso…ma stiamo scherzando!!!! Giocavamo con il Chievo cristo santo mica con il R Madrid! Se vuoi costruire una squadra vincente devi partire dalla mentalità, quella stessa mentalità che non ti fa mai e poi mai accontentare del benché minimo risultato intermedio. Me ne kiavo che abbiamo passato il turno di Genbions, me ne kiavo che siamo quarti a 5 punti dalla prima, con il Chievo si vince. Punto e a capo. Poi come premessa per una stagione di ulteriori successi è corretto analizzare dove si può migliorare. La Roma non ha un centrale di centrocampo degno, un ruolo chiave a cui ruota attorno la squadra. Li bisogna intervenire e subito!! Ci sono giocatori strapagati (Defrel su tutti), buoni veramente a giocare i primi turni in coppa italia. Se con un budget limitato spendi 20 zucchi per Defrel, sei un ciuccio. Ricordate, vivaiidio le idee diverse e chi la pensa in altro modo, di pecoroni buoni solo ad incensire le vittorie di Pirro non ne abbiamo bisogno.

  21. Di cosa si parla ???
    Primo posto
    Primo posto
    Poi arrivi quinto in campionato e cosa mi direte ???
    Primo posto nel girone!!
    Bisogna alzare un trofeo sono anni che veniamo definiti pseudo tifosi e voi che difendete la squadra da anni senza vincere cosa siete ???
    Ve lo dico io gente senza aspirazioni surclassati dalla mediocrità!

  22. Beh, considerando che dopo i 5 goals presi con l’Inter, era ovvio che il Chievo avrebbe affrontato la partita abbottonatissimo, rinunciare quindi all’unico in grado di saltare l’uomo, come Perotti, ha dato i frutti che si sono visti. E` vero che, a parte Sorrentino, se Gerson avesse segnato quel goal da oratorio,e Dzeko non si fosse mangiato due goals grandi come una casa, staremmo a parlare di altro. Ma e` anche vero che il Chievo si e` mangiato due tre goals nelle ripartenze. Sarebbe opportuna, a volte, qualche variazione sul tema 433.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here