Celi e il guardalinee vedono bene sul gol di Rudiger

0

LA MOVIOLA a cura della redazione di Romanews.eu – Buona la prestazione di Celi, che non deve intervenire molto in un match tranquillo e senza particolari polemiche. L’unico episodio dubbio è legato al gol di Rudiger, ma il tedesco al momento dell’assist di Pjanic non è in posizione di fuorigioco.

AMMONIZIONE RADOVANOVIC –  Giusto cartellino giallo per Radovanovic, che al 13′ entra in ritardo su Perotti, sfuggito alla sua marcatura a centrocampo.

GOL DI RUDIGER – Al 39′ Rudiger porta sul 2-0 la Roma. Il centrale, al momento del cross di Pjanic, è dietro ad un paio di difensori del Chievo ed è quindi in posizione regolare, nonostante le proteste dei gialloblu che richiedono anche un fallo, inesistente, del tedesco.

AMMONIZIONE PEROTTI – Mpoku cerca di scappare in contropiede al 79′, ma Perotti lo ferma irregolarmente. Giusta l’ammonizione per fallo tattico nei confronti dell’argentino.

AMMONIZIONE HETEMAJ – All’80’ Rudiger protegge palla nei pressi della bandierina, ma viene tirato giù da Hetemaj. Fallo un po’ eccessivo, ci sta il cartellino giallo per il centrocampista clivense.

Riccardo Ugolini

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here