ANGELINI: “I tifosi della ROMA hanno bisogno di vincere dei trofei”

0

SENTI CHI PARLA… ALLE RADIO – Ogni giorno, in questo spazio, potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano, raccolti dalla nostra Redazione.

Claudio Moroni a Centro Suono Sport: “Pallotta ha fatto bene a condannare gli striscioni ma poteva fare un passo verso quelli che non c’entravano nulla e tentare il ricorso. le sue parole di ieri? Mi spaventano le certezze sugli attuali attaccanti. Spero che siano farsi di circostanza e che Sabatini stia lavorando a fari spenti. Garcia? Io lo cambierei con un allenatore più duttile e più pratico”.

Riccardo ‘Galopeira’ Angelini a Tele Radio Stereo: “Quello che Pallotta deve capire è che i tifosi della Roma hanno bisogno di vincere le partite, vincere qualche trofeo. Non è vero che il tifoso della Roma non è “mai schiavo del risultato”… 

Gabriele Ziantoni a Tele Radio Stereo: “Ieri Pallotta mi è piaciuto, ha dimostrato di avere grandi attributi. Una cosa però: al tifoso della Roma non si deve insegnare niente”.

Gianluca Piacentini a Tele Radio Stereo: “Ancora non mi capacito di come la Roma possa essere in questa posizione di classifica. Mi fa impressione stare ad un punto dalla Lazio”. 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here