da Riscone di Brunico
 
Allenamento mattutino per la Roma a Riscone di Brunico in vista del match amichevole di oggi pomeriggio contro il Victoria Pilsen. Cerci e Virga hanno lavorato a parte, Menez si è allenato in palestra. Rientra in gruppo Tonetto, che ha smaltito l’affaticamento muscolare accusato ieri.
 
La squadra è entrata in campo alle 9.30 e dopo il riscaldamento ha lavorato sulla corsa e sui cambi di direzione. Successivamente Spalletti ha provato alcuni schemi offensivi. Infine partitella a due tocchi. Gialli: Artur, Cassetti, Malomo, Riise, Tonetto, Greco, Brighi, Pit, Taddei, Totti, Okaka. Rossi: Julio Sergio, Antunes, Mexes, Faty, Crescenzi, Stojan, Barusso, Pizarro, Guberti, Esposito, Vucinic. In grande spolvero Brighi, autore di una tripletta.
 
Presenti sulle tribune del centro tecnico altoatesino circa duecento tifosi. Nella zona della cabinovia di Riscone e nei bagni del centro sportivo sono comparse tre scritte contro la dirigenza giallorossa: “Meno azionisti, più romanisti”, “Rosella Vattene” e “Bruno Conti, pony con i paraocchi”. Il servizio d’ordine ha poi prontamente cancellato le scritte.
 
A.B.
(fine)

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO