RITIRO 2008.

0

Oggi, 30 luglio 2008, la squadra sosterrà due sedute di allenamento, alle 9:30 e alle 17:30.
Al termine della sessione mattutina si terrà la conferenza stampa di presentazione della SuperLeague Formula alle ore ore 13.15.

La sessione di allenamento del pomeriggio sarà visibile alla stampa.

Alle ore 9:35 la squadra ha iniziato gli allenamenti con degli stretching e della corsa nella pineta. Alle 10:00 si è passati all’esercizio fisico con flessioni e addominali per poi passare ad una corsetta leggera di riscaldamento intorno ai campi di Trigoria. I portieri, invece, stanno lavorando in palestra. Doni, Totti, Taddei e Juan svolgono lavoro differenziato. Il gruppo continua con il lavoro fisico con della corsa calciata, skip alto e corsa laterale. Vincenzo Montella, invece, fa un lavoro differenziato correndo da solo nel campo. Al campo B la squadra ha inziato a provare degli schemi di gioco con degli esercizi attacco contro difesa. Alle 10 e 40 Marco Cassetti si è allontanato dal campo di gioco, forse per un problema fisico. Alle 11 inizia la partitella in famiglia, 8 contro 8 a metà campo. Montella continua a correre da solo mentre Francesco Totti prova degli scatti in pineta. Dpo un breve colloquio tra i giocatori e Spalletti a bordo campo, la squadra ha finito gli allenamenti e riprednerà alle 17:30.

ROMANEWS.EU HA SEGUITO GLI ALLENAMENTI IN TEMPO REALE CON IL NOSTRO INVIATO MAURO NARDONE.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here