Roma-Chapecoense. Riascolta la cronaca con la Web Radio di Romanews

0

WEB RADIO ROMANEWS – Consueto appuntamento con la Web Radio Romanews in occasione di tutte le partite della Roma. La webcronaca dei match dei giallorossi sulla nostra web radio: direttamento dallo stadio Olimpico, Federico Prosperi e Alessandro Tagliaboschi in voce.

ROMA-CHAPECOENSE – Appuntamento da non perdere ieri sera all’Olimpico, ore 20.45. I brasiliani della Chapecoense sono scesi in campo contro la squadra capitolina per un evento molto importante, simbolico, il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza per la rifondazione della squadra di Chapecò. Ovviamente è stata anche la partita del ritorno di Florenzi e la prima in maglia giallorossa per Schick.

COME ASCOLTARCI E VEDERCI – Sulla homepage di Romanews.eu basta cliccare sul banner in alto, oppure visitare direttamente il canale della nostra Web Radio su Spreaker (https://www.spreaker.com/user/romanews.eu). In alternativa si può seguire live l’incontro visitando la nostra nuova applicazione Romanews.eu, disponibile sia per dispositivi Apple che Android, e cliccare sul microfono in alto a destra. Per vederci e interagire con noi durante la gara, potete farlo sintonizzandovi sulla nostra pagina: Web Radio Romanews.

COME INTERAGIRE CON NOI – Potete intervenire in diretta, commentando live sulla nostra pagina Facebook Web Radio Romanews tramite il live , oppure inviando un messaggio (sms o whatsapp) scritto o vocale al numero 392.6525501.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here