Pallotta chiede 800 milioni per la Roma: c’è Friedkin e non solo

Redazione RN
21/11/2019 - 14:00

Foto Getty
Pallotta chiede 800 milioni per la Roma: c’è Friedkin e non solo

PALLOTTA ROMA FRIEDKIN – La Roma potrebbe presto passare da un americano all’altro. Ieri, dopo le tante voci che si sono susseguite nei giorni scorsi, la società giallorossa ha confermato di aver avviato contatti con dei nuovi investitori. Si tratta proprio del Gruppo Friedkin, già accostato ai giallorossi in precedenza.

Pallotta chiede 800 milioni, non c’è solo Friedkin

Pallotta fa sul serio. Come riportato da Il Messaggero, il presidente giallorosso chiede 800 milioni per vendere la Roma. Prezzo che potrebbe lievitare qualora venisse realizzato lo stadio. Friedkin e non solo: il club giallorosso avrebbe già raccolto circa 20 manifestazioni di interesse. Fra i nuovi potenziali investitori ci sarebbero Mayhoola for Investments, della famiglia reale del Qatar, Qatar Sport Investments proprietaria del PSG, Mubadala Development Company e Adia. Il Gruppo Friedkin sembra però deciso a presentare presto un’offerta in grado di battere la concorrenza.




Vedi tutti i commenti (15)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Magaraa….chiunque e meglio di pallotta …sprtt se spendono 800 zucchine per averla ..nn sara di certo per bighellonare o perdere tempo o farsi conoscere come lui ….

    1. Peccato che un proprietario può avere tutti i soldi che vuoi ma senza società dietro che possano mettere a bilancio sponsorizzazioni “fittizie” per immettere capitali (vedi suning per l’inter), tutti amministrerebbero come pallotta se non peggio….è un peccato che molti tifosi non abbiano ancora capito questa dinamica…detto ciò a questo punto spero nei fondi del qatar, loro si che potrebbero fare questo giochetto…

    2. Sì certo!!! Ti contraddici e neanche te ne accorgi… 8 anni fa la Roma valeva un quinto, se la vendi a quelle cifre di chi è il merito? Non aver vinto trofei è un fatto, come è un fatto l’enorme crescita della Società a livello internazionale, altrimenti adesso ci stava il Ferrero di turno ad offrirti quattro spicci.

    3. Sarà come dici tu..che chiunque è meglio di Pallotta ( 0 trofei,e questo è sotto gli occhi di tutti).Mi ricordi però a quanto Pallotta ha comprato la Roma?..dato che ci sei,mi ricordi le cifre che girano ora per acquistare la Roma?…dici che è merito di Totti e De Rossi se è passata a valere da meno di 200mln a circa quattro volte tanto?.

      1. Ma se tu vendi una cosa, il prezzo lo fai tu o l’acquirente? Se poi vuoi puoi anche regalarla!

    4. Quindi Friedkin non viene a Roma a fare bussines! Ci viene a portare i suoi soldi perchè siamo simpatici, e poi quando andrà via, dopo aver speso 1 miliardo si accontenterà di qualche centinaio di mila euro!

  2. Non dico nulla….concentrato sul Brescia ..il resto è fuffa come sempre da un decennio…Boskov diceva rigore c’è quando arbitro fischia….

  3. O Qatar oppure NON CAMBIA NA MAZZA..SE NON PEGGIO con altri dieci anni di tentativi andati a male per capire come funziona una società un Paese un popolo ..

  4. PALLOTTAVATTENISTI Sbrigatevi a cambiare le magliette. Già vi stanno preparando quelle con su scritto FRIEDKIN VATTENE. Fatevi trovare pronti per la sua prima all’Olimpico!

  5. Comunque secondo me non se ne fa niente, probabilmente bello de nonna Florenzi metterà il veto all’operazione.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...