NOTIZIE AS ROMA – “La Juventus a Roma è stata scorretta. Ha giocato con sette riserve. Nella famosa difesa, ha giocato solo Bonucci“. Dure le critiche dell’ex allenatore di Napoli e Lazio Luis Vinicio alla gestione della partita RomaJuventus ad opera dei bianconeri. Il tecnico brasiliano ha inoltre aggiunto: “Il principio di lealtà sportiva impone di schierare sempre la migliore formazione. Buffon? Respinge due volte a mani aperte e a pochi passi verso De Rossi e, poi, sul gol di El Shaarawy si corica invece di parare. Incomprensibile per un portiere della sua levatura…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

9 Commenti

  1. Certo regali dalla juve…ma fatemi il piacere!!! E poi quelle che hanno giocato sarebbero riserve? A roma sarebbero titolari! Riguardo a Buffon mi sembra che non è nuovo a questi errori ultimamente…

  2. Ridicolo.
    Quindi quando la Juve schiera una squadra fatta a metà di titolari e di panchinari contro la Roma non va bene però vale quando lo fa contro il Napoli in semi finale di Coppa Italia?
    Perché parliamoci chiaro, non era del tutto una Juve-bis.
    O allora consideriamo Bonucci, Buffon, Pjanic, Cuadrado, Higuain, Mandzukic delle riserve?

  3. Grande Vinicius. me lo ricordo come centravanti del Napoli. Indimenticabile. Per quanto riguarda Buffon sia su De Rossi sia per Elsha ce li ha tutti e due i gol sulla coscienza. Specialmente quello di De Rossi respinge per due volte consecutive a mani spalancate davanti a sé, roba che se l’avesse fatto un portire alle prime armi l’avrebbero fatto smettere ed invitato ad intraprendere un altro mestiere.

  4. da sbellicasse de risate !! questi avevano puntato tutto su Roma Juventus per arrivare secondi, non avrebbero mai scommesso un cent sulla Roma … erano sicuri che ci sorpassavano domenica … invece … occhio alla Fiorentina che già vi ha fatto uno scherzo…tale Joaquin …. come cantava er galopeira, Joaquin, Joaquin, segna lui ar posto de Higauiiiiiiiii

LASCIA UN COMMENTO