NOTIZIE AS ROMA – “La Juventus a Roma è stata scorretta. Ha giocato con sette riserve. Nella famosa difesa, ha giocato solo Bonucci“. Dure le critiche dell’ex allenatore di Napoli e Lazio Luis Vinicio alla gestione della partita RomaJuventus ad opera dei bianconeri. Il tecnico brasiliano ha inoltre aggiunto: “Il principio di lealtà sportiva impone di schierare sempre la migliore formazione. Buffon? Respinge due volte a mani aperte e a pochi passi verso De Rossi e, poi, sul gol di El Shaarawy si corica invece di parare. Incomprensibile per un portiere della sua levatura…”.

  • salmacis

    Aho, proprio nun ce vonno sta!

  • Maurizio Rossi

    Certo regali dalla juve…ma fatemi il piacere!!! E poi quelle che hanno giocato sarebbero riserve? A roma sarebbero titolari! Riguardo a Buffon mi sembra che non è nuovo a questi errori ultimamente…

  • nuanda

    Mandzukic higuain pjanic cuadrado bonucci buffon lichtsteineir + dybala.

    Noi senza Dzeko e Strootman e co Radja a mezzo servizio

  • fabiano il toscano

    io rispetto molto gli anziani,ma lui se ne approfitta……

  • TheDanilodv

    Vinicio chi???

    • Giov 2008

      Vinicio chi? Orrore, va a studiare.

  • Ugo

    Ridicolo.
    Quindi quando la Juve schiera una squadra fatta a metà di titolari e di panchinari contro la Roma non va bene però vale quando lo fa contro il Napoli in semi finale di Coppa Italia?
    Perché parliamoci chiaro, non era del tutto una Juve-bis.
    O allora consideriamo Bonucci, Buffon, Pjanic, Cuadrado, Higuain, Mandzukic delle riserve?

  • Giov 2008

    Grande Vinicius. me lo ricordo come centravanti del Napoli. Indimenticabile. Per quanto riguarda Buffon sia su De Rossi sia per Elsha ce li ha tutti e due i gol sulla coscienza. Specialmente quello di De Rossi respinge per due volte consecutive a mani spalancate davanti a sé, roba che se l’avesse fatto un portire alle prime armi l’avrebbero fatto smettere ed invitato ad intraprendere un altro mestiere.

  • andrea pizzoli

    da sbellicasse de risate !! questi avevano puntato tutto su Roma Juventus per arrivare secondi, non avrebbero mai scommesso un cent sulla Roma … erano sicuri che ci sorpassavano domenica … invece … occhio alla Fiorentina che già vi ha fatto uno scherzo…tale Joaquin …. come cantava er galopeira, Joaquin, Joaquin, segna lui ar posto de Higauiiiiiiiii