VIDEO | Under in zona mista dopo Verona-Roma

3

UNDER VERONA-ROMA – L’attaccante giallorosso Under interviene in zona mista dopo il gol che ha permesso alla Roma di battere il Verona 1-0.

UNDER IN ZONA MISTA

Hai tolto tanta pressione a questa squadra…
“Eravamo tutti contenti di aver vinto perché erano sei giornate che non lo facevamo, non solo Manolas, lo eravamo tutti”.

La vittoria vi sbloccherà mentalmente?
“Sicuramente ci aiuterà molto, continueremo a lavorare duro come sempre e sicuramente faremo una nuova serie di vittorie”.

Come va l’ambientamento in Italia?
“L’inizio è stato molto duro per ambientarmi. Sto iniziando di capire l’italiano ed ho più legame con i miei compagni di squadra. Sono molto contento”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

3 Commenti

  1. Caspita: ma questo non è arrivato qui l’altro ieri. E non riesce ancora a dire 4 parole d’italiano? Qualcosa non va di sicuro. Peccato: dopo la brillante prestazione di oggi speravo qualcosa in meglio.

  2. Leggere certi commenti è veramente avvilente. Non avendo critiche tecniche da fare bisogna trovare qualcos’altro a cui attaccarsi…Lapasoa detto con ilarità…attaccati e tira forte!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here