VIDEO | Di Francesco in conferenza stampa dopo Roma-Crotone

0

DI FRANCESCO ROMA-CROTONE – Il tecnico giallorosso Di Francesco è intervenuto in conferenza stampa al termine di Roma-Crotone.

DI FRANCESCO IN CONFERENZA STAMPA

L’unica nota stonata è la non concretizzazione in fase conclusiva, sa cosa dipende?
“E’ mancata la lucidità, abbiamo preso anche una traversa. Secondo me abbiamo attaccato poco bene la porta con i centrocampisti e gli esterni. Sono contento della vittoria e della gestione, dell’esordio di Karsdorp, va bene così”.

Un commento su Under?
“Si sta comportando molto bene negli allenamenti ma ha qualche difficoltà nella lingua, non riesce a capire tutto quello che gli dico. Ha grandi margini di miglioramento”.

Quinta volta che Dzeko rimane a secco, da cosa dipende la difficoltà a segnare quando non segna il suo attaccante.
“Mancano i gol dei centrocampisti, manca la precisione. Oggi ho fatto giocare 6 calciatori diversi rispetto a Torino e penso farò altrettanto con il Bologna. Dobbiamo migliorare sull’incisività ma voglio sottolineare che siamo la miglior difesa, e con la miglio difesa in genere si ottengono cose importanti”.

Il rigore c’era?
“Non l’ho rivisto, mi spiace per il Crotone che ha un ottimo allenatore. Perotti mi è piaciuto e sono contento che abbia segnato”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here