VIDEO | Florenzi in mixed zone dopo Roma-Sampdoria

0

ROMA-SAMPDORIA, LE INTERVISTE – Le dichiarazioni di Alessandro Florenzi in mixed zone dopo il match tra Roma e Sampdoria.

Come uscire da questo momento?
“Vediamo la luce infondo al tunnel, anche se non è grandissima. Ci manca uno step, sappiamo che abbiamo qualcosa negli ingranaggi che non ci sta facendo fare questi risultati che sono sotto gli occhi di tutti, calcio è fatto di episodi e purtroppo oggi quello sfavorevole è stato causato da me e mi prendo tutte le responsabilità del caso”.

Cessione di un big?
“Sono cose a cui pensa la società, io penso di essere in una grande squadra in cui dobbiamo tutti remare in una stessa direzione, solo così possiamo uscire da questa situazione”.

Toccati dalle vacanze?
“Non abbiamo parlato di questo, il mister ha espresso il suo pensiero, poi ognuno di noi deve cercare di essere professionista ed è quello che siamo stati durante le vacanze”.

Cosa ha detto il mister all’intervallo e cosa a fine gara?
“A fine gara niente, ne riparleremo a Trigoria. Secondo me la prima mezzora non siamo stati la roma, poi ci sono state cose interessanti. In questo momento dobbiamo cercare di essere più compatti di essere uniti e lasciare fuori le questioni che non ci riguardano, solo così riusciremo ad uscire da questo momento”.

Perché la Roma inizia così le gare?
“Se lo sapessi lo direi al mister. Dobbiamo lavorarci, non abbiamo paura a giocare, nelle ultime due in casa purtroppo non siamo riusciti a partire come volevamo. Ho visto una buona roma però dopo il 30’ del primo tempo. Dobbiamo migliorare nelle due fasi. Passa tutto dal lavoro, in questo momento forse abbiamo delle paure a cui non dobbiamo pensare, anche se le contestazioni di oggi sono state giuste. Posso solo dire che siamo amareggiati per questo periodo. Senza la regola di non incontrare i tifosi sarei andato sotto la Curva. Dobbiamo trasformare i fischi in applausi la classifica non ci piace”.

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here