UNDER 15 – Valerio D’Andrea, allenatore dell’Under 15 giallorossa, è intervenuto a Roma Tv al termine della finale persa dalla Roma con l’Atalanta. Queste sono le sue dichiarazioni:

“E’ dura da digerire ma faccio i complimenti all’Atalanta, anche ai nostri perché siamo stati in partita fino all’ultimo. Loro hanno tenuto meglio la palla ma nel secondo tempo è uscita la Roma, abbiamo sfiorato il gol ma siamo stati indecisi sottoporta. Bisogna accettare le sconfitte, quando si arriva in finale è comunque una vittoria e facciamo i complimenti a tutte e due le squadre. Stringiamo la mano all’avversario pronti a ripartire più forti.

La stagione?

“I ragazzi hanno dimostrato di essere una grande squadra, sono arrivati alla fine di tutte le competizioni, da questa squadra usciranno talenti che devono crescere ma dobbiamo avere pazienza. Abbiamo fatto il massimo, non abbiamo rimpianti e ripartiamo pià forti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO