Ufficiale l’acquisto di Gerson e i riscatti di Perotti e Zukanovic

3

NOTIZIE AS ROMA – Ervin Zukanovic e Diego Perotti sono stati ufficialmente riscattati dalla Roma. Come emerge dalla Relazione Finanziaria Semestrale Consolidata al 31 dicembre 2015, il difensore bosniaco è stato prelevato dalla Sampdoria per 2,7 milioni, mentre l’attaccante argentino è stato acquistato per 9 milioni dal Genoa. Questa la parte del comunicato che riporta le acquisizioni:

Tra le più significative operazioni realizzate nell’ambito della sessione invernale della campagna trasferimenti della stagione sportiva 2015/2016, si evidenzia: 

l’acquisizione a titolo definitivo rispettivamente dal Genoa Cricket and F.C. e dalla U.C. Sampdoria dei diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Diego Perotti e Ervin Zukanovic; per tali calciatori erano stati inizialmente sottoscritti accordi per l’acquisizione temporanea, trasformati in definitiva a seguito del verificarsi nel corso dell’esercizio delle condizioni contrattuali previste;

Anche Gerson è ufficialmente un giocatore della Roma. Il brasiliano vestirà la maglia giallorossa a partire dalla prossima stagione.

Nel corso del semestre è stato inoltre concluso un accordo con il Fluminense FC per l’acquisizione a titolo definitivo dei DPC del calciatore Gerson Santos Da Silva a partire dalla stagione calcistica 2016/2017.

Dal comunicato emerge anche l’acquisizione di H’Maidat dal Brescia per 3,15 milioni. Per la cessione di Somma e Ndoj alle rondinelle la Roma ha invece incassato 3 milioni. Infine, per il passaggio di Mazzitelli al Sassuolo i giallorossi incasseranno 3,5 milioni.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

3 Commenti

    • Per voi non è bravo nessuno, neanche Astori o Mapou lo erano, come non lo erano Benatia e Marquinhos appena acquistati, ma sono buoni gli scarsi come Romagnoli, basta che nascono a Roma come Curci, Rosi, ddr e segoni vari. Io a Sabatini rimprovero solamente due cose, che non ha regalato barbetta e cacciato garcia tre mesi fa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here