COMUNICATO STAMPA AS ROMA  – Dopo la Lega arriva anche l’ufficialità da parte dell’As Roma per l’acquisto di Diego Perotti. Di seguito riportiamo la nota del club giallorosso: 

Il club rende noto di aver sottoscritto con il Genoa CFC il contratto per l’acquisto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2017, dei diritti alle prestazioni sportive del giocatore, a fronte di un corrispettivo di 1 milione di euro. L’accordo prevede inoltre il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, a decorrere dalla stagione sportiva 2017-2018, e condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, per un valore di 9 milioni di euro. Il 27enne esterno offensivo ha firmato il contratto con i giallorossi dopo aver superato con successo le visite mediche sostenute a Roma.

 

Dopo aver definito il suo passaggio alla Roma, Perotti ha dichiarato a Roma TV: “Questo è un passo importantissimo della mia carriera. Sono contento di essere arrivato in una grande squadra come la Roma”.

 

Ore 14.00 – Il sito ufficiale della Lega di Serie A ha ufficializzato il passaggio di Diego Perotti in prestito dal Genoa alla Roma. L’argentino è il terzo acquisto del mercato invernale giallorosso e si aggiunge a Stephan El Shaarawy e Ervin Zukanovic.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO