UFFICIALE | Hector Moreno è un nuovo giocatore della Real Sociedad: le cifre

7

MORENO REAL SOCIEDAD – Dopo quella di Emerson, altra cessione in casa Roma. Stavolta, è Hector Moreno a lasciare la capitale dopo soli sei mesi, per tornare in Spagna, precisamente alla Real Sociedad. Il comunicato ufficiale:

L’AS Roma rende noto di aver sottoscritto con la Real Sociedad de Fútbol SAD l’accordo per la cessione a titolo definitivo di Hector Moreno. Il calciatore messicano passerà al club spagnolo a fronte di un corrispettivo fisso di 6 milioni di euro. Moreno, arrivato dal PSV in estate, ha disputato 6 partite in giallorosso. Il Club augura ad Hector le migliori fortune per il futuro.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

7 Commenti

  1. RICAPITOLIAMO: MERCATO DI GENNAIO (ossia di riparazione ) cessione di Emerson e Moreno uno per plusvalenza l’altro per errore nell’acquisto del mercato di agosto…
    Acquisto di un giocatore rotto sconosciuto e a detta di tutti anche scarsetto perlopiù non può neanche giocare la champions….più che un mercato di riparazione mi è sembrato di macellazione…..STANDING OVATION PER MONCHI E SOCIETÀ IL BENEVENTO IN ENTRATA HA FATTO DI MEGLIO…ED È GIÀ RETROCESSO….MI VIENE DA PIANGERE.

    • Ed è giusto rendere omaggio a un giocatore che, vedendo che non potrà dire la sua nella Roma, ha preferito partire per giocare in una altra squadra piuttosto che fare come fanno in tanti, prendere lo stipendio pur non giocando ed essere un pacco.

    • La champions (quelle due, massimo 4 partite che giocheremo) l’avrebbe giocata comunque Kolarov.
      Silva serve per farlo rifiatare in campionato (e ci vorrà tempo anche per questo).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here