Ufficiale. Gervinho passa all’Hebei China Fortune

12

COMUNICATI STAMPA – Gervinho è un nuovo giocatore dell’Hebei China Fortune. Lo comunica la Roma, tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale: 

L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con il club Hebei China Fortune F.C. il contratto per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Yao Gervais Kouassi (Gervinho), a fronte di un corrispettivo fisso di 18 milioni di euro, e variabile, di 1 milione di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del club cinese e del calciatore di determinati obiettivi sportivi.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

12 Commenti

  1. Se dovessimo contare le fesserie di Sabatini staremmo fino a domani: esempi? Solo nell’ultima campagna acquisti: Rudiger ed ibarbo invece di riscattare astori, gyomber palmieri senza contare gennaio scorso con spolli e doumbia

  2. Compriamo scarti con tanti soldi e vendiamo i buoni così non costruiremo mai niente.
    Vendete pianic con una buona plusvalenza che è solo un mezzo giocatore e compriamo italiani seri e giocatori 7 polmoni. Come dimostra l’Alessandria in coppa con il Milan la serie A è veramente scarsa. Servono giocatori che corrono e si sacrificano se poi hanno i piedi buoni vinci qualcosa. Ringrazio Spalletti per non averci fatto prendere un’altra goleada con la Juve con stile brocchi stra pagati che abbiamo, mentre teniamo giovani in prestito che corrono e segnano le triplette .

  3. notare che alla fine della scorsa stagione e all’inizio di questa erano tutti lì a insultarlo e a pensare di cacciarlo a pedate. Ora siamo dei folli a venderlo (a 18 mln +1 gli unici folli sono i cinesi a mio avviso). Fatevene una ragione, non era un fenomeno e sono più le partite in cui è stato assolutamente inutile che quelle in cui è stato decisivo. Si può trovare di meglio.

  4. io invece so proprio contento! Giocatore che dopo il primo anno ha subito battuto cassa…ha smesso di giocare dopo la coppa d’africa e quest’anno ha fatto 5-6 partite buone e ancora una volta ha dimostrato scarsa professionalità dopo l’arrivo di Spalletti con questo finto infortunio. Ingrato vai in Cina.

  5. Secondo me Sabatini a fatto bene a venderlo. Gervinho e diventato prevedibile e poco convinto. Oggi per puntate in alto ci vuole impegno, forza fisica e continuità. Non basta fare 10 partite buone su 40.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here