Ufficiale. Castan al Cagliari: “Più carico che mai, mi manda Nainggolan” (FOTO)

2

CASTAN CAGLIARI – Arriva l’ufficialità del passaggio in prestito al Cagliari di Castan, la società giallorossa ne da notizia con un comunicato ufficiale:

L’AS Roma rende noto di aver sottoscritto con il Cagliari Calcio, il contratto per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2018, dei diritti alle prestazioni sportive di Leandro Castan. Il difensore brasiliano è arrivato in giallorosso dal Corinthians nell’estate del 2012. Complessivamente Castan ha militato nella Roma per quattro stagioni e mezza, collezionando 81 presenze e una rete”

IL MESSAGGIO SU INSTAGRAM – Il calciatore, attraverso il proprio profilo Instagram, ha postato una foto che lo ritrae con la maglia rossoblù: “Nuova sfida, andiamo Cagliari più carico che mai !!!”

LE PAROLE A SKY SPORT –Sono molto contento di ripartire da qui. Mi metterò a disposizione dell’allenatore, l’ho sempre fatto nella mia carriera. Lotterò sempre per giocare ed aiutare la squadra. Arrivo improvviso? Non direi, volevo giocare e a Roma non trovavo spazio. Quando il Cagliari si è interessato a me, ho subito detto di sì perché tanti compagni ed ex compagni mi hanno parlato benissimo di Cagliari, come Avelar, Radja…”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

2 Commenti

  1. Come ho già avuto modo di scrivere un grande in bocca a lupo Leo… Grande professionista e ancora più grande uomo. Un esempio di serietà. Ti auguro di ritrovare costanza e spazio per giocare. Te lo meriti… ciao Leo…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here