Tutti negli Usa. Previste tre amichevoli

0

IL TEMPO – Comincia la tournée negli Stati Uniti della Roma. La squadra di Di Francesco parte questa mattina alle 7.05 da Fiumicino: destinazione Detroit, dove i giallorossi giocheranno la prima delle tre amichevoli di lusso dell’International Champions Cup, il consueto torneo estivo organizzato da Relevent Sports giunto alla sua quinta edizione. Al Comerica Park, l’impianto che ospita i match casalinghi dei Tigers di baseball, De Rossi e compagni affronteranno il Psg la notte tra il 19 e il 20 luglio (ore 3 italiane).

Il Michigan sarà solo la prima tappa della spedizione: il secondo impegno è previsto dopo sei giorni ad Harrison nel New Jersey, contro il Tottenham, nello stadio dei New York Red Bulls (inizio alle 2 del 26 luglio in Italia). L’ultimo test del tour in nord America della squadra sarà una sfida tutta italiana contro la Juve, il 30 luglio al Gilette Stadium di Foxborough nel Massachusetts: questa volta i tifosi non dovranno puntare le sveglie in piena notte ma potranno comodamente gustarsi la partita a partire alle 22 italiane.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here