NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un articolo: buona lettura!

QUI TRIGORIA – La Roma continua la preparazione in vista della gara contro il Pescara in programma lunedì. Gli uomini di Spalletti hanno svolto una doppia seduta di allenamento. Fazio, Rudiger e Emerson a parte.

FEBBRE DA DERBY – Sale l’attesa per la stracittadina del 30 aprile. Terminati i biglietti in Curva Sud, in esaurimento anche i distinti. Intanto la Roma mette in vendita la maglia speciale per il derby contro la Lazio.

STADIO DELLA ROMA – Proseguono le dichiarazioni in merito alla questione stadio della Roma. Pacciani: “Entro fine giugno l’iter sarà concluso”.

CALCIOMERCATO – Roma-Atalanta, c’è l’accordo per Kessié: agli orobici andranno 28 milioni di euro. Manolas si avvicina all’Inter: le cifre dell’affare. La Roma mette gli occhi su Bartosz Kapustka, trequartista del Leicester City. C’è l’offerta per Jesus Navas: proposto un contratto triennale. Squinzi, presidente del Sassuolo, chiude le porte all’addio di Eusebio Di Francesco. Ospina lascia l’Arsenal: Szczesny verso la permanenza? Walter Sabatini, possibile futuro in Francia: c’è il PSG.

OMAGGIO AL CAPITANO – La Nike ha preparato uno scarpino limited edition per omaggiare i 25 anni di carriera di Francesco Totti.

ROMANEWS WEB RADIO – Il conduttore televisivo di Teleroma 56 Guglielmo Timpano è intervenuto ai microfoni di Romanews Web Radio: “La volontà di primeggiare e l’ossessione della vittoria si è andata a far benedire. La Roma ha tutto da perdere. Può andare solo peggio rispetto a prima. La Roma non ha fatto male, purtroppo quello che rimane nella testa sono le Coppe in cui la squadra ha fallito”.

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – Tema di giornata, sulle radio romane, è il futuro di Francesco Totti. Ne parlano Alessandro Austini (Tele Radio Stereo): “Totti è unico, la sua storia è paragoabile a quella di pochi altri. Ora però bisogna intervenire e risolvere la questione, ma la storia del capitano merita un finale dolce”, Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Deve decidere Totti in piena libertà se smettere o meno, spero solo finisca nel modo migliore per lui” e Nando Orsi (Radio Radio): “Secondo me Totti vuole giocare un altro anno. In questa stagione non si è levato la soddisfazione di essere ancora utile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO