Trigoria. Gonalons e De Rossi lavorano a parte, resta l’incognita a centrocampo

0

ALLENAMENTO ROMA – La Roma si è ritrovata oggi a Trigoria per una doppia seduta di allenamento: la prima alle 11.00 e la seconda alle 15.00. Nella sessione mattutina, dopo il lavoro in palestra i giallorossi sono scesi sul campo. Lavorano sempre a parte gli infortunati Gonalons, Schick, Silva e De Rossi. Il numero 16, anche a causa delle assenze per squalifica di Nainggola e Pellegrini, proverà a stringere i denti ma la sua presenza resta in forte dubbio. Prende sempre più quota la titolarità di Gerson accanto a Strootman.

SEDUTA POMERIDIANA – Seconda seduta per la Roma di Eusebio Di Francesco. Dopo l’allenamento prevalentemente atletico del mattino, i giallorossi si sono concentrati sulla parte tattica. Allenamento terminato con una partitella dieci contro dieci. Come accaduto in mattinata hanno svolto allenamento personalizzato GonalonsSchickDe Rossi e Silva.

Prossimo impegno: Roma-Benevento (24° turno di Serie A, domenica 11 febbraio ore 20.45, Stadio Olimpico)

PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): 1 Alisson; 24 Florenzi, 44 Manolas, 20 Fazio, 11 Kolarov; 30 Gerson, 6 Strootman; 17 Under, 8 Perotti, 92 El Shaarawy; 9 Dzeko
A disp.: 28 Skorupski, 18 Lobont, 5 Jesus, 16 De Rossi, 48 Antonucci, 23 Defrel.
All.: Di Francesco

BALLOTTAGGI: De Rossi-Gerson, Under-Gerson, Perotti-Defrel
IN DUBBIO: 16 De Rossi (problema al polpaccio), 14 Schick (trauma distrattivo al muscolo retto femorale)
INDISPONIBILI: 26 Karsdorp (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro), 3 Luca Pellegrini (frattura della rotula sinistra), 21 Gonalons (problema al gemello), 33 Silva (Problema al collaterale), 25 Bruno Peres
DIFFIDATI: 20 Fazio, 16 De Rossi
SQUALIFICATI: 4 Nainggolan, 7 Pellegrini

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here