NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un articolo: buona lettura!

QUI TRIGORIA – Dopo il pareggio per 1-1 contro l’Atalanta e i due giorni di riposo concessi da Spalletti per le vacanze di Pasqua, i giallorossi si sono riuniti a Trigoria per iniziare la preparazione alla sfida di campionato con il Pescara in programma lunedì 24 aprile. De Rossi in gruppo, a parte Emerson Palmieri e Antonio Rudiger. Out Federico Fazio.

GIUDICE SPORTIVO – Sono state rese note le misure del Giudice Sportivo, in seguito al 32esimo turno di Serie A. Due giornate di stop per Nikola Kalinic ed Erick Pulgar per aver rivolto espressioni ingiuriose ai direttori di gara.

CALCIOMERCATO – Ritorno di fiamma del Manchester United per Kevin Strootman. Il Milan monitora la situazione De Rossi. Il Napoli segue Szczesny per il dopo Reina. Il Torino non molla Skorupski. Il Siviglia mette gli occhi su un obiettivo giallorosso. Unay Emery, favorito secondo i bookmakers per sostituire Spalletti, dribbla il mercato. Roma, idea Sakho se parte Manolas. Si complica la pista Ozyakup. Capitolo Nainggolan: fase di stallo per il rinnovo del belga. Intanto, l’agente di Torreira, giocatore seguito dal club giallorosso, svela il prezzo del suo assistito.

INFO BIGLIETTI – La Roma, tramite il proprio sito ufficiale, rende note le informazioni per quanto riguarda l’acquisto dei biglietti riservati ai tifosi giallorossi per la trasferta di Pescara.

PRIMAVERA – L’allenatore della Roma Primavera, Alberto De Rossi, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Roma Radio. Questo uno stralcio delle sue parole: “L’eliminazione dalla Youth League ha inciso molto sulla stagione”.

ROMANEWS WEB RADIO –  Il presidente nazionale USSI, Luigi Ferrajolo, ha parlato ai microfoni di Romanews Web Radio: “Spalletti ha il diritto di gestire Totti come meglio crede”.

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – Tema di giornata, sulle radio romane, è la lotta per il secondo posto. Ne parlano Claudio Moroni (Centro Suono Sport): “Il campionato si decide con Inter-Napoli: se la squadra di Sarri vince, noi arriviamo terzi”, Francesco Balzani (Centro Suono Sport): “Visto il calendario e lo stato di forma per me il Napoli è favorito per il secondo posto. La Roma deve vincerle tutte e 6 per stare tranquilla perché la squadra di Sarri può fare filotto” e Francesco Repice (Tele Radio Stereo): “Secondo posto? È favorito chi sta davanti, nonostante il calendario complicato”. Intanto, il giornalista del Corriere della Sera, Gianluca Piacentini, ha parlato della situazione della Roma ai microfoni di Romanews Web Radio“E’ fondamentale riuscire a conservare il secondo posto. Bisogna arrivare a fare la Champions, per evitare di ridimensionare le strategie”.