Tournée USA. Allenamento pomeridiano: focus tattico. Colloquio Nainggolan-Pallotta, ecco il rinnovo (VIDEO)

0

ALLENAMENTO AS ROMA – La Roma continua gli allenamenti in terra americana. I giallorossi scendono in campo, sul prato dell’Ohiri Filed, per la sessione pomeridiana con inizio alle 16.00 locali (23.30 italiane). I ragazzi di mister Di Francesco, che ad inizio allenamento si trattiene in una chiacchierata con Pallotta, svolgono dapprima esercizi di attivazione sul campo e torelli, successivamente azioni offensive. A seguire, via alle prove tattiche: Defrel impiegato come esterno destro di attacco. Per concludere, partitelle a tema tra tre squadre: vincono i gialli, trascinati da un super Dzeko. Sessione individuale per FlorenziEl ShaarawyKarsdorp e Moreno che svolgono attività di fisioterapia e lavoro in piscina, mentre Strootman continua con un lavoro programmato. Under svolge un scarico fisioterapico ed esercizi in piscina.

COLLOQUIO PALLOTTA-NAINGGOLAN – Al termine dell’allenamento il presidente ed il centrocampista si fermano a parlare qualche minuto nello spazio adiacente al terreno di gioco: secondo quanto riporta Sky Sport, il rinnovo di contratto è a un passo: si può chiudere già nel week-end.

Probabile formazione (4-3-3): Alisson; Peres, Manolas, Jesus, Moreno; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Iturbe, Dzeko, Perotti.
A disp.: Skorupski, Lobont, Romagnoli, Nura, Castan, Fazio, Seck, Gonalons, Pellegrini, Gerson, Tumminello, Sadiq, Under, Antonucci, Keba, Defrel, El Shaarawy.
All.: Di Francesco

BALLOTTAGGI: Jesus-Fazio, Moreno-Jesus, De Rossi-Gonalons, Strootman-Pellegrini, Nainggolan-Pellegrini, Iturbe-Defrel
IN DUBBIO: El Shaarawy (problema alla schiena)
INDISPONIBILI
: Florenzi (rottura legamento crociato del ginocchio), Emerson (rottura legamento crociato del ginocchio), Karsdorp (lesione al menisco esterno)

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here