AMICHEVOLE TOTTENHAM-ROMA – Qualche minuto prima del fischio di inizio della sfida contro il Tottenham, seconda amichevole della International Champions Cup per la Roma, il direttore sportivo Monchi e Kostas Manolas si sono intrattenuti in un breve colloquio in campo. La questione rinnovo contrattuale del greco è viva più che mai: anche se Pallotta nei giorni scorsi ha assicurato la sua permanenza nella capitale, proprio nelle scorse ore sono circolate voci che vorrebbero un accordo fra il difensore e la Juventus, voci al momento smentite. Oltre all’intera dirigenza giallorossa, ad assistere al match sugli spalti è presente anche Franco Baldini, ex dg giallorosso e ora consulente di mercato del tycoon di Boston.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 COMMENTO

  1. Se cosi fosse vero faccio sciopero del tifo come ha fatto la Sud in questi ultimi anni. Non ho mai creduto all’intelligenza calcistica di Pallotta and Co ma non posso credere neanche alla loro idiozia!

LASCIA UN COMMENTO