Torino. Ufficiale, Mazzarri al posto di Mihajlovic

2

TORINO ESONERO MIHAJLOVIC – Dopo le voci di esonero in nottata, ora è ufficiale: Sinisa Mihajlovic non è più il tecnico del Torino. L’ufficialità arriva dal sito ufficiale del club granata:

Il Torino Football Club comunica di aver esonerato Sinisa Mihajlovic dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. A Sinisa e al suo staff vanno i ringraziamenti per l’impegno e per la passione dimostrati in questi 18 mesi in granata“.

Ore 14.50 – Tramite il proprio profilo Twitter il Torino ufficializza l’arrivo in panchina di Walter Mazzarri.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

2 Commenti

  1. Capito? Chi ci ha sbattuto fuori dalla Coppa I.?? La colpa è di chi ha messo in panchina questo incapace. Ha involuto una squadra, rendendola scialba e apatica, rovinato Perotti Naingolan,Strootman,Dszeko ma piace a”Ruffiani e parassiti”, a danno dell’ AS ROMA, perché “molliccio” a differenza di chi con schiena dritta e giustamente li prendeva a “Pesci in Faccia”.
    Società INETTA.

  2. Ma tu capisci qualcosa di calcio ma di cosa parli? Quest’anno se siamo dove siamo e solo grazie a di francesco e dzeko non si è involuto come nemmeno tutta la squadra forse hai scordato che non abbiamo piu salah e che i gol di dzeko dell’anno scorso erano frutto di giocate di salah rivediteli non avere piu un salah fa perdere molto e di contro non lo abbiamo rimpiazzato con nessuno quindi spaletti mi sembra sia arrivato secondo con una squadra nettamente superiore (rudiger e salah paredes….)ora se recuperiamo co la Samp e vinciamo siamo terzi alle spalle di juve e torino e abbiamo passato primi un girone infernale di champions che di solito gli ultimi anni nemmeno i preliminari abbiamo passato (porto)quindi dobbiamo baciare difrancesco per il miracolo che ha fatto finora perche nemmeno quarto con i bidoni che abbiamo dovremo essere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here