Torino, Iago Falque: “Vincere con la Roma per cambiare tutto”

3

TORINO ROMA IAGO FALQUE – Iago Falque, ex attaccante della Roma e ora giocatore del Torino, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale del club granata a margine dell’allenamento di oggi pomeriggio allo stadio Filadelfia, tornando sul match dello scorso anno perso per 3-1 dai giallorossi di Spalletti: “la situazione non era la stessa attuale, perché avevamo meno punti e la partita doveva ribaltare una striscia negativa. Da questo punto di vista, se vinciamo con la Roma siamo in piena zona Uefa, che è poi l’obiettivo di quest’anno. E ancora: “una vittoria con la Roma cambierebbe tutto, sappiamo che a volte, dal bianco al nero si passa in modo troppo veloce”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

3 Commenti

  1. Ma lascia sta…lucacortrattore…ce manca de rimpiangere i giocatori che se ne vanno con veleno da Roma….il furto è fatte parla liberamente….solo pe di stronzate…non te smentisci mai…quello che disse che DZEKO segna solo a porta vuota…remember..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here