NOTIZIE AS ROMA – Oggi non è solamente la giornata di Roma-Atletico Madrid visto che nella mattinata è andato in scena l’incontro tra il presidente della Roma, James Pallotta e il ds Monchi. Successivamente allo Studio Tonucci, anche Baldissoni ha preso parte dell’incontro. All’uscita il ds Monchi ha rilasciato qualche battuta: “L’incontro con il presidente è andato bene”. Successivamente anche Pallotta, lasciando l’edificio, ha rilasciato alcune parole sulla partita di questa sera: “La gara con l’Atletico sarà emozionante”. Più tardi, verso le ore 13.00, la dirigenza giallorossa pranzerà con una delegazione dell’Atletico Madrid.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

4 Commenti

  1. Ma chi vi guida verso il disfattismo? ?eravamo odiati da tutti . Ma ora siamo odiati anche dai romanisti sopratutto quelli della radio popolo di marione.. che a forza di sentirlo cambieranno squadra o abbandoneranno il calcio. .

LASCIA UN COMMENTO