Strootman, affare in standby. Matuidi: si tratta

4

RASSEGNA STAMPA AS ROMA – La Juventus continua la caccia ad un centrocampista di livello. Secondo quanto riporta TuttoSport (A.Milone), il club bianconero sta cercando di intavolare una trattativa sulla base di circa 45 milioni con la Roma per Strootman che, se messo alle strette dal club, potrebbe accettare la destinazione. Monchi per ora ha però chiuso le porte a Marotta.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

4 Commenti

  1. Tuttosport se le canta e se le scrive: prima inventa la balla di Strootman poi corregge il tiro con un’altra balla dell’affare in “standby”.
    Poi fra qualche giorno uscirà che la “trattativa” è sfumata perché è stato preferito un altro giocatore.
    Roba da ridere a crepapelle.
    Che clown, che pupazzi.

    • Dai, capiscili, poverini, è dura riempire ogni giorno 30 pagine di giornale con notizie vere! Con questa balla fatta di se, forse, potrebbe, ma, hanno già sistemato articoli per una settimana intera, così portano a casa pure loro lo stipendio.

  2. Strootman non vuole andare se non messo alle strette dal club che però ha chiuso le porte a Marotta..io dall’articolo capisco che ne Kevin ne la Roma vogliono questa trattativa..ma che notizia è??
    Tipo l’Inter con Radja che ora viene fuori che non è stato venduto perché Monchi si è impuntato o Di Maria che all’Inter non piace più perché segna poco..veramente non capisco come ancora si possa credere ai giornali!
    FORZA ROMA!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here