Stadio. Sgarbi: “Perché la Roma deve averlo e la Lazio no?” (VIDEO)

12

NOTIZIE AS ROMA – “Mi chiedo, ma se i romanisti, i seguaci di Totti, quelli che mi hanno criticato, avendo detto solamente che non può essere un consulente per l’architettura un giocatore di calcio, il quale poi si esalta difendendo non solo lo stadio ma anche i grattacieli, che è questo il tema. Poi Totti può fare quello che vuole, i romanisti amarlo. E lo stadio, soprattutto lo Stadio Flaminio messo nelle condizioni di accogliere delle partite di calcio. Ma ‘famo lo stadio’, perché solo per la Roma e non per la Lazio? Laziali, ribellatevi. Ma perché la Roma deve avere uno stadio e la Lazio no? Facciamo lo stadio per lo stadio della Lazio, sono pronto a fare il testimonial per quello stadio, fatto solo come stadio, per la Lazio. Soltanto la Roma ha diritto ad uno stadio, che non è uno stadio, ma un’area di speculazione per costruire grattacieli. Romanisti di tutta Roma unitevi, fatevi lo stadio, ma laziali di tutta Roma e del Lazio unitevi e fate lo stadio della Lazio. Non c’è una ragione al mondo per cui ci debba essere una squadra che ha lo stadio e l’altra no, vogliamo lo stadio della Lazio”. Queste le parole del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, che tramite la propria pagina Facebook interviene nella discussione legata al progetto dello Stadio della Roma a Tor Di Valle.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

12 Commenti

  1. Puoi immagginarti se un furbone non si lanciasse a pesce su qualsiasi argomento pur di apparire e di farsi intervistare. Fosse per me sto fuori di testa lo manderei a zappare la terra.

  2. Mica lo stadio lo paga la Raggi coi soldi dei romani, come magari il suo stipendio un tempo ed il suo vitalizio ora. Si trovano un’area, ci smenano milioni e che si facciano il loro stadio. Che parole inutili e senza senso!

  3. Sgarbi sei solo un vecchio buffone maleducato. Non ti fila più nessuno e allora cerchi di lanciare goffe provocazioni per restare nel limbo dei semidimenticati….
    Sei ormai tristemente avviato verso il completo anonimato dopo avrer vissuto qualche anno di effimera notorietà in quanto a personaggio creato dalla TV spazzatura.
    Resterai nella mente della gente solo per la mano a spazzola con cui si gratta la forfora dalla testa….
    Mezzo uomo e mezzo cafone

  4. Tu sei proprio deficente….. manco da solo te capisci….. tra L altro grande Sgarbi le dico che per fare uno stadio serve una proposta un progetto delle…”cose”… chiedere…. se non si chiede che è colpa della Roma???) sei proprio un imbecille di primo ordine…. sononfelice per i miei nipoti che non conosceranno uno scemo come te!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here