SONDAGGIO. Perotti o El Shaarawy in campo: il ballottaggio divide i tifosi

2

SONDAGGIO TIFOSI – Di Francesco arriva alla sfida di stasera con il Benevento con le scelte obbligate in quasi ogni zona del campo, a causa delle tante assenze dovute ad infortuni e squalifiche. Dove però il tecnico sembra avere qualche dubbio, è nel reparto offensivo c’è ancora indecisione, con Under che è l’unico ad essere sicuro di una maglia da titolare. La redazione di Romanews.eu quindi, ha deciso porre un quesito ai propri lettori: meglio El Shaarawy o Perotti dal primo minuto? E’ stata una battaglia all’ultimo voto, che ha visto prevalere l’argentino con il 51% dei voti, contro il 49% dell’ex Milan.

ALTRE SOLUZIONI – Non si sono però risparmiati commenti contenenti altri possibili soluzioni e varianti tattiche. Più di un qualcuno infatti, auspica l’utilizzo di entrambi i giocatori per cercare di creare più pericolosità e per testare Perotti nel ruolo di trequartista. Ma c’è anche chi, come Daniele e Michele fa un salto nel passato e scherzosamente esclama: “Super Marco Delvecchio in campo!”. Non ci resta che aspettare le 20.00 circa per scoprire chi tra Perotti ed El Shaarawy scenderà in campo, intanto i tifosi hanno detto la loro ed in ogni caso sarà difficile poter accontentare tutti.

Alessandro Tagliaboschi

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here