NOTIZIE AS ROMA – La Roma ha annunciato una nuova partnership con la società di ticketing Best Union nel corso della conferenza stampa di presentazione della nuova campagna abbonamenti 2017/2018. Ecco di seguito il comunicato ufficiale:

“Best Union Company S.p.A e As Roma S.p.A hanno siglato un accordo pluriennale di partnership per la distribuzione di biglietti ed abbonamenti. L’azienda fondata a Bologna nel 1999 è quotata in Borsa Italiana (ora parte del London Stock Exchange) dal 20 maggio 2008, è leader assoluto sul mercato nazionale del ticketing e controllo accessi ed è tra i primi 5 top players a livello internazionale. Best Union opera nel mondo attraverso 16 sedi operative a partire dal quartier generale di Bologna e dalle sedi di Roma, Milano, Venezia, Lugo, Palermo oltre a Londra, Parigi, Dubai, Orlando, Portiers, Brisbane, Perth, Sydney, Pechino, e Singapore ed è attiva con proprie installazioni in oltre 30 paesi del mondo”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO