NOTIZIE AS ROMA – Si ferma Patrik Schick. L’attaccante della Roma ieri pomeriggio è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno messo in evidenza una quota di edema muscolare nel retto femorale sinistro, espressione di un risentimento muscolare la cui entità sarà definita con più precisione nelle prossime ore, quando il giocatore sarà sottoposto a ulteriori esami diagnostici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

10 Commenti

      • Perchè i romanisti per natura non possono criticare o polemizzare? E’ un dato di fatto poi, tre degli acquisti fatti quest’anno (Moreno, Karsdorp, Schick) si sono infortunati prima di cominciare, uno addirittura si è operato dopo le visite mediche.

        • Cogliere ogni occasione per vomitare veleno è ben diverso…
          Ormai siete diventati tutti fisioterapisti, medici, commercialisti, direttori marketing, dimenticando che il nostro ruolo è quello di TIFARE, indipendente da tutto e dai risultati, perché questa è una FEDE, punto e basta!
          Amate la Roma che ve lo siete scordato cosa significa, se vi interessa alzare trofei cambiate squadra e diventate della Juve.

  1. Due domande: a che allenamenti vengono sottoposti i giocatori della Roma? E lo staff medico o dei preparatori atletici ma sono professionalmente validi? BOH??? Non può essere solo sfiga!!! Scusate FORZA ROMA!!!

  2. La juve lo aveva già preso e lo ha rimandato indietro dopo le visite mediche… secondo voi sono fessi? E chi se lo prende? Noi! E perchè? Perchè non riuscivano a prendere nessuno e questo è l’unico che ha accettato la clausola “plusvalenza” di Pallotta

    • La Juve ha provato a reinserirsi per riprenderlo e non lo hanno preso solo perchè hanno offerto gli stessi soldi di quando era valida la clausola (30 milioni), o non sei informato o racconti solo quello che te pare.

LASCIA UN COMMENTO