Serie A. Pandev e Laxalt stendono la Lazio, Roma a -2 dal terzo posto

2

SERIE A – Va in scena la ventitreesima giornata di Serie A. Ecco tutti i risultati e i marcatori di questo turno di campionato:

LE GARE DEL SABATO – A Genova per l’anticipo delle 18.00 si sono affrontate Sampdoria e Torino: 1-1 il risultato finale. Nella gara delle 20.45 l’Inter e il Crotone pareggiano 1-1 con le reti di Eder (23′) e Barberis (61′).

LE PARTITE DELLA DOMENICA – Dopo la vittoria della Roma nel lunch match contro il Verona, alle 15.00 sono scese in campo le altre squadre impegnate nella ventitreesima giornata. La Juventus ha annientato il Sassuolo con un pirotecnico 7-0, mentre il Cagliari ha sconfitto la SPAL 2-0. Il Milan ha pareggiato 1-1 sul campo dell’Udinese, mentre è terminata 1-0 la sfida tra Atalanta e Chievo. Successo della Fiorentina per 2-1 sul campo del Bologna. Nel match delle 20.45 il Napoli ha superato 2-0 il Benevento grazie alle reti di Mertens (19′) e Hamsik (47′).

IL MONDAY NIGHT – Dopo un primo tempo avaro di emozioni, la sfida dello Stadio Olimpico tra Lazio e Genoa decolla nella ripresa. I rossoblù vincono per 2-1 contro i biancocelesti grazie ai gol di Pandev e Laxalt, inutile il gol del momentaneo pareggio di Parolo.

LE GARE

Sabato
Sampdoria-Torino 1-1
Inter-Crotone 1-0

Domenica
Verona-Roma 0-1
Atalanta-Chievo 1-0
Bologna-Fiorentina 1-2
Cagliari-SPAL 2-0
Juventus-Sassuolo 7-0
Udinese-Milan 1-1
Benevento-Napoli 0-2

Lunedì
Lazio-Genoa 1-2

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

2 Commenti

  1. Adesso spero che finisca il linciaggio a Bruno Peres…se avesse accettato il trasferimento al Genoa, Laxalt starebbe a Roma e non avrebbe segnato. Con molta probabilità avrebbe causato un gol in favore della Lazio e adesso staremmo a -5 dal terzo posto… Grazie Bruno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here