NOTIZIE AS ROMA – Riccardo Marchizza e Davide Frattesi (ex Roma), intervistati nel ritiro di Vipiteno per ‘Estate Neroverde’, la videorubrica del sito web ufficiale del club emiliano, rilasciano le prime parole da giocatori del Sassuolo. Queste le loro dichiarazioni:

MARCHIZZA –Cambiare squadra dopo tanti anni e lasciare la società in cui sei cresciuto non è sicuramente facile ma siamo stati fortunati abbiamo trovato un gruppo di ragazzi che ci ha aiutato moltissimo. Il Sassuolo è la squadra ideale per un giocatore che esce dalle giovanili, ha una sua filosofia che punta a valorizzare i giovani. Per noi sarà sicuramente una grande occasione che sfrutteremo al massimo”

FRATTESI – “Quando ho avuto la possibilità di venire qui non ci ho pensato due volte, è una società che punta molto sui giovani e l’ambiente è tranquillo, non potevo trovare di meglio. Spero di trovare il mio spazio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

2 Commenti

  1. è come una madre che vende i suoi figli per poter comprare un pezzo di pane … Complimenti al sassuolo, merita tutto (e stà spiegando alla Roma come si fà, ma tanto a trigoria non c’è nessuno in grado di capire)

    • Florenzi..Pellegrini ed il prossimo sarà Frattesi..credi che il Sassuolo te li valorizzi per farti un favore?te li ricompri nel giro di due anni a 10 e ne valgono 20,senza contare che Frattesi te lo comprano a 5 quindi te lo valorizzano a 5!Credi veramente che nella Roma che punta alla Champions Frattesi troverebbe spazio??Chi sono gli incompetenti..la società?ma sei sicuro sicuro?
      Su Marchizza 19enne e ormai fuoriquota per la primavera non c’è clausola di riacquisto,ma solo un 50% sulla prossima vendita..è evidente che la Roma non crede nel ragazzo,tu li faresti entrare nel turnover e poi pretendi pure di vincere lo scudetto o arrivare secondo magari..
      FORZA ROMA

LASCIA UN COMMENTO