Sampdoria-Roma rinviata a data da destinarsi

9

NOTIZIE AS ROMA – Sampdoria-Roma non si gioca. Come riporta Mario Giunta di Sky Sport tramite Twitter, la gara è stata rinviata a data da destinarsi a causa del maltempo. Il Centro operativo comunale di Genova ha infatti preso questa decisione in virtù dell’emanazione dell’allerta arancione per temporali persistenti e forte pioggia. Da stabilire la data del recupero, che non potrà essere giocato prima di dicembre per via degli impegni di Champions League.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

9 Commenti

    • Non sono d’accordo, dal punto di vista romanista, trovi alla fine della terza giornata 13/14 squadre sopra, e la vetta molto lontana. Considerando che juve, napoli e milan saranno già a sei punti potresti avere molta sofferenza nel recuperare.

  1. OTTIMO PER RECUPERARE I GIOCATORI DIFFICLE SAPENDO PERO´CHE LE PRIME GIA´STANNO A + 6 DA TE…..CHE ANNACCIO BRUTTO CHE PREVEDO……MA BRUTTO BRUTTO….CARENTE CAMPAGNA ACQUISTI..INFORTUNI UNO DIETRO LÁLTRO….MAHHHHH

  2. Pallotta ha colpito ancora!!! Peggio di un gatto nero pure il diluvio ha fatto veni giù!!! Chiudetevi dentro casa non uscite non fate scommesse non partite per viaggi… c’è Pallotta in giro!!

  3. Se si è realmente romanisti, questo rinvio è un affare.
    Non essendo stata rinviata in corsa, la Roma potrà presentare la rosa disponibile , presumibilmente con i terzini destri titolari e Shick. Inoltre può preparare al meglio la partita con l ‘ Atletico .
    Per chi finge e , in realtà, sperava in un crollo … pazienza

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here