Salvini a Tor di Valle: “Ma cosa c’é da tutelare qui? Famo ‘sto stadio”

0

NOTIZIE AS ROMA – “Non si può vivere di soli no, Roma e l’Italia muoiono di no. Se ci sono imprenditori che vogliono investire e recuperare spazi degradati ben vengano, ben venga lo stadio”. Queste le parole del leader della Lega Matteo Salvini, parlando questa mattina con i cronisti a Montecitorio.
Nel pomeriggio, il segretario della Lega Nord, si è recato nell’area di Tor di Valle dove ha realizzato una diretta Facebook per raccontare la sua posizione sul possibile nuovo stadio dopo le polemiche du questi giorni della Giunta Raggi.

Vorrei sapere dalla sovrintendente cosa diamine c’é da tutelare. Qui c’é da radere al suolo e ricostruire.  Non sono 5 stalle… 5 stelle. Il gioco  di parole viene facile – dice Salvini nel live – Altrimenti sarà la solita zona occupata abusivamente dai rom. In questo momento la Raggi e Grillo sono  in Campidoglio per decidere che fare, ma pare che l’orientamento sia quello di bocciare la costruzione dello stadio. Ma non é  che solo con i no che si governa. La sindaca Raggi si desse una svegliata, Grillo si dia una smossa e restituiamo ai romani questo pezzo di  città. I 5 stelle che  governano Roma si stanno spaccando. E’ arrivato Beppe Grillo che,  anzi, in questo momento è al comune perché é lui il vero sindaco. Come si dice a Roma: famo ‘sto stadio”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here