NOTIZIE AS ROMA – “Perché ho scelto il Liverpool? Il Liverpool è un grande club, da piccolo sognavo di giocare qui un giorno. Quindi è facile rispondere alla domanda se sia stata o meno la scelta giusta venire qui. Anche a Roma ero felice e quando si è presentata la possibilità di andare al Liverpool non sapevo se rimanere lì ancora un po’ oppure trasferirmi qui”. Queste le dichiarazioni di Mohamed Salah a Sky Sport. L’egiziano, ex giallorosso, aggiunge: “Ma visto che ho sempre sognato il Liverpool alla fine la mia decisione è stata quella di venire qui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

3 Commenti

    • Grande de che??? Un egiziano che dice “sognavo il Liverpool fin da bambino” è un patetico ridicolo bugiardo come il 90% di tutti i calciatori… pure Roberto Carlos dopo una vita al Real Madrid disse che era il suo sogno da bambino giocare nel Fenerbahce… ma per favore…

  1. dopo totti per me tutti sono cedibili..perché nessuno fa la differenza …e nessun attaccamento alla maglia..quindi l’anno prossimo quando cederemo strootman al 100 per cento alla juventus ce ne faremo una ragione..basta che arrivi qualcuno con le stesse potenzialità o meglio….dia bianco nero cinese…tanto ormai…e soprattutto con questa dirigenza non esistono più valori e sentimenti.

LASCIA UN COMMENTO