ROMANEWS TELEGRAM – Da oggi Romanews.eu mette a disposizione le notizie, gli aggiornamenti e gli approfondimenti che trovate ogni giorno sul sito e sulla App ufficiale, anche su Telegram, l’app di messaggistica istantanea che consente di inviare foto, documenti, video, link a gruppi di utenti e attraverso i canali a un pubblico potenzialmente illimitato, con l’apertura del canale ufficiale https://telegram.me/romanewseu. Uno strumento in più per i nostri lettori che già possono trovarci sui diversi social network: Twitter, Instagram, YouTube. L’iscrizione gratuita consente di ricevere le news, i comunicati stampa della AS Roma, i video le interviste esclusive in tempo reale nelle chat sul proprio smartphone o tablet come sul computer, attraverso la versione web del canale disponibile.

COS’ E’ TELEGRAM – E’ l’alternativa a Whatsapp che sta crescendo molto anche in Italia ed è consultabile con un unico numero di cellulare, sia dagli smartphone che dai tablet che dai computer di casa.

COME FARE PER UNIRSI AL CANALE – Per ricevere le notifiche delle nostre principali notizie  basta scaricare l’app di Telegram per smartphone o tablet o il programma (per desktop e portatili). Lanciate il programma e, tra le chat, cercate Romanews.eu: cliccate su “Unisciti” e inizierete a ricevere le notifiche delle notizie.
Buon Telegram a tutti!
 La Redazione