Roma-Udinese. Olimpico stregato quando fischia Massa

1

OCCHIO AL FISCHIETTO – Davide Massa dirige l’incontro di campionato in programma oggi alle 15.00 allo stadio Olimpico tra Roma e Udinese. L’arbitro della sezione di Imperia, con 91 precedenti in Serie A, sarà coadiuvato dagli assistenti Paganessi e Liberti, dal IV uomo Ros. Var affidato a Di Bello, Avar a Serra.

BILANCIO ROMA – Il direttore di gara ha arbitrato 10 volte in Serie A la squadra giallorossa. Le partite arbitrate dal 36enne all’Olimpico sono stregate per la Roma: 4 pareggi, una sconfitta e una vittoria. Il bilancio in campionato, però, è abbastanza positivo: 5 vittorie, 4 pareggi e una sconfitta contro l’Udinese. Il precedente tra i capitolini e i friulani diretto da Massa allo stadio Olimpico risale al 28 ottobre 2012. Gli ospiti si imposero 3-2 con la rete di Domizzi e la doppietta di Di Natale, inutili i due gol di Lamela.

BILANCIO UDINESEMassa ha diretto 11 sfide dell’Udinese tra campionato e coppa. Il bilancio nei 10 incontri di Serie A è negativo per i bianconeri: 6 sconfitte, un pareggi e solo 3 vittorie. Nell’unico precedente in Coppa Italia, valido per la semifinale di ritorno della competizione, arbitrato dal fischietto di Imperia i friulani hanno perso 2-0 con la Fiorentina.

Riccardo Casoli

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

  1. Occhio agli arbitraggi quest’anno. Piu’ degli anni precedenti. Guardate le prime giornate le milanesi portate avanti da errori (in malafede) degli arbitri. Occhio tifosi e societa’ non ne facciamo passare piu’ (vedi roma inter). Forza roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here