Roma, dopo il terzo Ko parla Pallotta. Spalletti non cerca scuse, Monchi tra giallorossi e Real

0

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un unico articolo: buona lettura!

PARLA IL PRESIDENTE – Dagli Stati Uniti arrivano alcune interessanti dichiarazioni del presidente Pallotta, atteso a Roma per la metà della prossima settimana.  “A Lione finita la benzina. Mercato? Scelte sbagliate”, ha detto il presidente in patria. Poi il tycoon sbotta tramite i canali ufficiali del club e precisa: “Non mi permetterei di criticare Spalletti, è sciocco credere che io volessi muovere delle critiche al mister”.

QUI TRIGORIA – Nel giorno del compleanno di Florenzi, ore intense in quel di Trigoria. Prima della classica seduta di rifinitura, mister Spalletti è intervenuto in conferenza stampa. Il tecnico ha risposto al presidente giallorosso: “Le critiche di Pallotta? Normale, ma giocatori sono con me”. Alla vigilia della sfida con il Palermo si è fermato l’argentino Perotti: risentimento muscolare al flessore destro per lui, che non è stato inserito nella lista dei convocati (QUI l’elenco completo). Tra le fila dei rosanero, regolarmente a disposizione Jajalo e Nestorovski. Parlano anche il tecnico palermitano Lopez: “Non penso che la Roma abbia finito la benzina”, ed il neo presidente Baccaglini:Domani cruciale”.

MONCHI – Sembra essere ad un passo dalla Roma il direttore sportivo Monchi, attualmente al Siviglia. Entro fine stagione i giallorossi dovrebbero annunciarlo come sostituto di Massara. Attenzione però al Real Madrid, che potrebbe tentare l’assalto in extremis: i Blancos avrebbero stabilito i primi contatti con il ds che lascerà il Siviglia a fine anno. In Spagna sostengono che le parti sarebbero già d’accordo riguardo la cessione di alcuni giocatori e Monchi avrebbe richiesto anche la vendita di Ronaldo

CALCIOMERCATO – Iniziano ad accendersi i riflettori sul mercato in vista della prossima stagione. In estate la Roma potrebbe tornare a pensare allo spagnolo della Fiorentina Borja Valero. In uscita attenzione all’interesse di Mourinho per l’olandese Strootman: Doumbia:lo United riflette, al momento nessuna trattativa è ancora stata avviata. Intanto a fine stagione potrebbe rientrare alla base il Basilea non sembra intenzionato a riscattare l’attaccante ivoriano di proprietà della Roma.

PRIMAVERA – Conquista i tre punti la Primavera giallorossa. Mister De Rossi chiedeva continuità e la Roma risponde. Finisce 6-0 una gara, quella corno la Salernitana, mai in discussione. In campo anche l’esterno Nura, che continua a lavorare sodo dopo diversi mesi ai box per un grave infortunio al ginocchio.

SENTI CHI PARLA – Sulle frequenze radiofoniche capitoline si discute in particolar modo delle parole del presidente Pallotta. Gianluca Piacentini a Tele Radio Stereo dichiara: “Sarebbe meglio non mettere certe cose in piazza”, mentre Alvaro Moretti a Radio Radio:Senza fare tutte quelle cessioni che la Roma ha fatto negli ultimi anni non ci sarebbe tutto questo gap con la Juventus. Le parole di Pallotta contro Spalletti sono molto pesanti”.

Gian Marco Torre

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here