Roma-Slovacko. Peres: “Questa è la strada giusta, sarà una stagione importante”

0

RITIRO PINZOLO AS ROMA – La Roma chiude il ritiro con il successo contro lo Slovacko per 1-0 grazie alla rete di Sadiq. Tra i migliori in campo in questa amichevole senza dubbio Bruno Peres, autore di una buona prestazione. Il brasiliano è stato intervistato a fine match da Roma Tv, queste le sue parole:

Bruno è stata la tua partita, il tuo ritiro, sei soddisfatto?
“No soddisfatto ancora no, credo che questa però è la strada giusta. Voglio ancora migliorare e crescere, sono felice per questo ritiro, abbiamo imparato quello che ha detto il mister e credo che sarà una stagione importante”.

Dopo un quarto d’ora Di Francesco ti ha detto “gioca lì, che lo salti sempre”…
“Sì, mi ha dato lo stimolo per puntare l’uomo perché è la mia forza, quindi tutte le volte che ho fatto 1 vs 1 l’ho saltato e devo usare questa mia forza, creare lo spazio per i miei compagni per fare gol”.

Il bilancio del tuo ritiro?
“Credo che abbiamo lavorato e dobbiamo continuare così, questa è la strada, abbiamo ancora tanto da fare, sarà una stagione importante”.

I tifosi vi hanno sempre sostenuto. Sei felice?
“Ringrazio tutti i tifosi che mi hanno applaudito qui, mi hanno dato forza e fiducia. Credo che tornerò più forte”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here