ROMA-SASSUOLO – Domenica alle 20.45 la Roma ospita allo stadio Olimpico il Sassuolo di Eusebio Di Francesco. La redazione di Romanews.eu ha analizzato questa sfida con una serie di approfondimenti.

NUMERI E CURIOSITÀ – Roma senza pareggi da 17 giornate, ma con il Sassuolo all’Olimpico… Tutti i numeri e le curiosità del posticipo di domenica 19 marzo alle ore 20,45…

L’AVVERSARIA – Da Sassuolo al Sassuolo. Lacrime, speranza e ancora sconforto: un girone senza Florenzi. L’ultimo successo degli uomini di mister Di Francesco risale al mese di febbraio…

TATTICAMENTE PARLANDO – Nainggolan cerca spazio tra le linee, sulla verticale occhio a Defrel. I movimenti senza palla dei centrocampisti giallorossi possono rivelarsi fondamentali per la ricerca dello spazio tra le linee difensive del Sassuolo.

OCCHIO AL FISCHIETTO – Roma-Sassuolo, bilancio positivo con Di Bello. Ma l’ultima volta… E quel precedente con Ferrero che lo voleva cacciare…

DALLA A… ALLA Z – Maledizione Florenzi, Tradizione positiva: 20 cose su Roma-Sassuolo. Il match dell’Olimpico raccontato attraverso tutte le lettere dell’alfabeto…

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO