Roma-Sassuolo. Pellegrini: “Gara speciale, dobbiamo vincere e convincere”

0

ROMA-SASSUOLO, LE INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni del giallorosso in occasione della gara Roma-Sassuolo.

PRE PARTITA

PELLEGRINI A PREMIUM SPORT

“È l’ultima partita del mio amico Cannavaro, ci saranno tante emozioni ma dovremo essere concreti per vincere la partita. Dobbiamo vincere e convincere, è un momento che può starci, dobbiamo convincere più che altro noi stessi”.

PELLEGRINI A ROMA TV

“Una gara speciale, mi riporta un passo indietro ai due anni meravigliosi in neroverde. È una gara speciale anche per Paolo Cannavaro, che è un amico, ma siamo la Roma e dobbiamo prenderci i tre punti. Ripartire subito dopo la Juve? Si, assolutamente, vincere aiuta a vincere e dobbiamo ripartire oggi per i nostri obiettivi. Il nostro contributo in zona gol? Noi centrocampisti potremmo fare qualche gol in più, cercheremo di farlo già da oggi”.

PELLEGRINI A SKY SPORT

“Quelli al Sassuolo sono stati anni importanti per la mia crescita, soprattutto per quello che riguarda l’uomo. Una partita che da tante emozioni però dobbiamo vincere, vogliamo i 3 punti a tutti i costi”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here